Arthesi

Artigiana Arredi viene fondata da Gianfranco Mioli nel 1979, in territorio vicentino, luogo ricco di arte e cultura. La vocazione aziendale si è definita durante i primi anni di attività, dove l'attenzione si è sempre più indirizzata al mondo delle cucine sartoriali.
Negli anni '80 e '90 aumentano progressivamente le richieste delle cucine Artigiana Arredi, divenute un bene di prestigio grazie all'esclusività del legno numerato e all'utilizzo di marmi e graniti preziosi. Per far fronte alle richieste, alla fine degli anni '90 apre un centro monomarca a Vicenza da dove poter servire al meglio i progetti più esclusivi. Lo showroom di Vicenza continua ad essere, ancor oggi, punto di riferimento per le cucine sartoriali nel nord Italia e per importanti architetti e committenti internazionali. Negli anni 2000, Artigiana Arredi crea il marchio Arthesi con cui si presenta al mercato sia con i prodotti storici di Artigiana Arrredi che con i nuovi prodotti di eccellenza, come le collezioni Cinquecento, Duchessa ed Elegant.
Storia, esperienza e materia, sono il valore di ogni cucina Arthesi, un bene, che rimane nel tempo. La nostra missione è di preservare e custodire questo valore per consegnarlo integro, negli anni a venire, a persone amanti del bello e del buon vivere.

Specialties : 

Status: 

Operating

Industries: 

Employee Count Range: 

11-50

Company type: 

Privately Held

Founded year: 

1979

Share this page