M&M Business Communication Srl

il gruppo
Il Gruppo M&M nasce nei primi anni '90 dalla volontà di unire la capacità di affermati professionisti della comunicazione e del marketing alle nuove idee di giovani creativi e designer per dare vita ad una struttura flessibile, altamente competitiva e pienamente rispondente alle mutate esigenze di mercato e delle aziende ed enti a cui si rivolge. Con l'ingresso di nuove figure professionali a cui è assegnato un determinato ruolo nel processo di comunicazione, ci ha permesso di affermarci, come soluzione completa per la comunicazione tradizionale integrata e web-oriented, in un difficile contesto che sempre più premia creatività, affidabilità velocità ed efficacia unite ad un'attenta ottimizzazione dei costi.
l'evoluzione
Oggi però, capitalizzando le nostre esperienze, abbiamo cambiato modo di operare per evidenziare la trasformazione profonda che sta vivendo la nostra economia:
ci siamo strutturati in settori fortemente orientati ai bisogni dei clienti.
Questa evoluzione è segnale della nostra sensibilita verso le nuove esigenze del mercato che seguono i notevoli sviluppi economici e tecnologici di questi ultimi tempi.
Nasce così la M&M Business Communication, con l'obbiettivo di rendere riconoscibile l'immagine di un'azienda,di renderla nota.
il team
Account, direttore creativo, art director, copywriter sono solo alcune delle figure professionali che compongono il nostro team, omogeneo e ben affiatato, persone che attraverso la ricerca, l'aggiornamento e lo scambio quotidiano delle singole competenze, migliorano costantemente il propio lavoro per contribuire all'evoluzione dell'azienda, di pari passo con la crescita e l'affermazione dei propri clienti.
Una squadra di professionisti della comunicazione in grado di pianificare, sviluppare e realizzare le soluzioni migliori per esprimere le vostre idee, creando tra noi una partnership.

Specialties : 

Status: 

Operating

Industries: 

Employee Count Range: 

11-50

Company type: 

Privately Held

Founded year: 

2000

Share this page