Centro Convenienza Arredi

Centro Convenienza Arredi opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d'arredo. Realtà trentennale siciliana, dopo un processo evolutivo e formativo, oggi consolida la sua presenza nel Sud Italia affermandosi nella commercializzazione dell'arredamento per interni.

“il bello che costa poco” racchiude l'anima di Centro Convenienza Arredi: prodotti di design, che interpretano le tendenze del momento, alla portata di tutti.

Oggi l'azienda si presenta, in Sicilia, Calabria e Campania, con nove punti vendita realizzati su grandi superfici e con la forte volontà di espandere il proprio modello in nuove zone geografiche.

L'azienda mira a sviluppare diverse tipologie di partnership strategiche selezionate al fine di creare un ulteriore potenziale di crescita. Con i fornitori nasce una stretta collaborazione che mantiene elevati standard di qualità, efficienza, responsabilità e sostenibilità.

Forte spirito di appartenenza e di squadra, grande flessibilità e un orientamento deciso e costante verso l'ottenimento dei risultati sono gli elementi che caratterizzano lo staff di Centro Convenienza Arredi.

L'inserimento di figure professionali e di nuove risorse umane, diversificate per livello e mansione, rientra nel progetto di evoluzione ed espansione dell'azienda. Ogni collaboratore riceve un'accurata e dettagliata formazione per esprimere a pieno le proprie potenzialità.

Status: 

Operating

Industries: 

Employee Count Range: 

201-500

Company type: 

Privately Held

Founded year: 

1989

Share this page