HT Apps Web Applications and System Integration

HT è una software house che dal 2004 ha il core business in apps, applicazioni web e system integration. Negli anni l’expertise raggiunta nella realizzazione app mobile e nelle applicazioni web l’ha portata ad essere protagonista in progetti internazionali di ricerca e sviluppo nel campo ICT (Information and Communication Technology) in collaborazione con aziende ed enti di tutta Europa.

La HT attenziona soprattutto la facilità di utilizzo e la stabilità delle soluzioni adottate, basandosi sulle tecnologie web più solide.

Dietro ad un software possono annidarsi molte criticità non sempre visibili a primo acchito, da come è stato progettato, a come è stato scritto il codice, a mille altre variabili tecniche invisibili ai non addetti ai lavori. La scelta quindi del fornitore di un’applicazione web su misura deve avere un modus operandi uguale a quello del professionista, ossia diventa essenziale il rapporto fiduciario. Ecco perché la HT punta tutto il suo successo sull’affidabilità delle applicazioni web proposte.

• REALIZZAZIONE APP MOBILE: Per semplificare e potenziare l’uso del web HT mira alla realizzazione app mobile multipiattaforma (Android, iOS e Windows) in quanto oggi la maggior parte del traffico è su smartphone e tablet.

• APPLICAZIONI WEB: La HT produce applicazioni web per ogni settore, dalle soluzioni per le aziende al campo scientifico a quello medico. Per questa expertise è coinvolta in molti progetti di ricerca e sviluppo a livello internazionale.

• SYSTEM INTEGRATION: HT dal 2004 si occupa di system integration per far convivere all’interno di un ecosistema soluzioni tecnologiche che nativamente non riescono a dialogare.

Specialties : 

Status: 

Operating

Industries: 

Employee Count Range: 

2-10

Company type: 

Privately Held

Founded year: 

2004

Share this page