SAP Srl

SAP srl è una società nata nel 1981, in tutti questi anni l’azienda si è sempre proposta come società di servizi e soluzioni tecnologiche in ambito informatico, portando la propria offerta su tutto il territorio del Nord Italia, in particolar modo in Lombardia.
SAP si è posta sul mercato proponendo principalmente due tipi di servizi: lo sviluppo software e l’attività di system integrator.
La conoscenza acquisita negli anni sull’hardware e sugli ambienti operativi ha permesso alla nostra società di installare ed assistere sistemi informativi complessi, integrando ambienti eterogenei (Windows, Unix, AS400), anche con connessioni remote.

Nel 1996, prima in Italia, SAP srl è diventata Partner di Citrix, e ormai da vent’anni ne distribuisce i prodotti e le soluzioni. L’abitudine agli ambienti operativi a struttura centralizzata rispondeva perfettamente alle esigenze della tecnologia presentata da Citrix con il primo sistema operativo multiutente basato su Windows: WinFrame, evolutosi poi in Citrix XenApp. Da questa partnership, l’azienda ha acquisito un’importante esperienza e competenza in ambito di centralizzazione e virtualizzazione.
SAP è un’azienda di informatica composta da persone che vantano una solida esperienza acquisita sul campo, in continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie disponibili, per offrire ai propri clienti un’assistenza completa, dalla semplice consulenza alla progettazione e realizzazione “chiavi in mano” di sistemi informativi completi e complessi.

Status: 

Operating

Industries: 

Employee Count Range: 

11-50

Company type: 

Privately Held

Share this page