MWM CED Private Cloud

Macro Web Media nasce nel 1999 come società di consulenza e di sviluppo software.
Grazie alla scrittura di milioni di righe di codice di programmazione, anni di configurazione di server e di sistemi operativi, Macro Web Media nel 2006 decide di dedicare parte del team di sviluppo allo studio della virtualizzazione, creando una delle prime strutture in Italia dedicate e all’avanguardia nel progresso di questo nuovo ambito: MWM CED.
Mediante la collaborazione con la società californiana VMware e, in seguito, con le partnership di IBM prima, oggi DELL, e COLT, nasce MWM CED, dedicata specificatamente all’infrastruttura virtuale e alle future tecnologie Cloud. Eroghiamo internamente tutte le soluzioni web con sicurezza, velocità e continuità nel servizio.
Il nostro obiettivo è essere sempre costantemente aggiornati in termini di sviluppo tecnologico, mantenendo un team proattivo, che percepisca anticipatamente i problemi, le tendenze e i cambiamenti futuri, al fine di pianificare le azioni opportune in tempo, così da dareuna solida e performante tecnologia.
Questo, ci permette di essere i precursori di ciò che si svilupperà in futuro.
Infatti, MWM CED PRIVATE CLOUD ha lanciato ZERO LATENCY, l’unico Cloud con una velocità superiore rispetto agli SSD.
È il primo Cloud in Italia - e tra i primi in Europa - ad aver ottenuto in fase di scrittura tempi di latenza prossimi allo zero.
www.mwmced.it

Specialties : 

Status: 

Operating

Industries: 

Employee Count Range: 

11-50

Company type: 

Privately Held

Founded year: 

2006

Share this page