La Zootecnica Group S.p.A.

La Zootecnica Group muove i suoi primi passi negli anni '70 quando il Dott. Mario Rebasti, titolare dell'omonima farmacia di Verrua Po (PV), rendendosi conto dell'importanza che la salute dell'animale stava assumendo, iniziò a fornire assistenza farmaceutica prima in ambito zootecnico e veterinario e poi nel settore degli animali da affezione.

Quella che è nata come una piccola realtà familiare si è evoluta negli anni fino a diventare una società con più di 80 dipendenti e ben 7 sedi nel Nord Italia che operano in tre differenti aree di business: prodotti farmaceutici veterinari per gli animali da reddito e da compagnia con il marchio La Zootecnica; alimenti e accessori per animali da compagnia con il marchio Amici Pet & Co.; articoli e attrezzature per l'equitazione con il marchio Jump&Ride STORE.

I marchi di proprietà de La Zootecnica Group rappresentano tre mondi strettamente collegati tra loro che spesso coesistono all'interno dello stesso punto vendita; questa scelta aziendale da al cliente la maggior offerta possibile e la comodità di trovare in un unico posto tutto ciò che gli occorre.

La Zootecnica, che ha ricevuto la certificazione EN ISO 9001:2000 (IQ-1106-06), si impegna costantemente per migliorare la qualità di vita degli animali con il supporto di un sistema di approvvigionamento costante, rapido e puntuale; l'ampissima gamma di prodotti garantisce una risposta sempre appropriata alle richieste dei clienti, siano essi privati o professionisti zootecnici o veterinari.

Status: 

Operating

Industries: 

Employee Count Range: 

51-200

Company type: 

Privately Held

Share this page